Associazione Guida Oncologica - ONLUS
dal 1984 al servizio dei pazienti
Associazione Guida Oncologica iscritta al Registro Generale Regionale del volontariato con decreto 6606 del 21-05-1991 con qualificazione ONLUS art.10 e segg. del D.1gs 4 Dicembre 1997 n. 460
5 X 1000
Il tuo 5 per mille aiuterà a fornire assistenza socio-sanitaria GRATUITA ai MALATI TUMORALI
c.f. 94510710158
Social
dal 1984 al servizio dei pazienti
SEDE
Ospedale S.Gerardo
Via Solferino, 16
20052 Monza
Trasporto pazienti oncologici
Designed by Consulenteweb.com
A.G.O. dispone di un furgone FIAT SCUDO attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici anche in carrozzina dall'abitazione verso le strutture (servizio di andata e ritorno) dove vengono effettuate le terapie radio-chemioterapiche e controlli.
Un nostro volontario sarà disponibile, sulla base del miglior sforzo possibile, ad accompagnare i pazienti che ne facciano richiesta.
Il Consiglio Direttivo di A.G.O. e tutti i Soci sono profondamente riconoscenti all'Associazione Cancro Primo Aiuto Onlus per la donazione del furgone FIAT SCUDO attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici in carrozzina, la cui consegna è stata fatta il 9 giugno nella cornice splendida dello Sporting Club di Monza, nel corso di una piacevolissima serata che ci ha coinvolto ed emozionato.
Il nostro grazie è anche rivolto ai maratoneti della “100 Km del Sahara”che hanno dimostrato come il binomio sport - impegno sociale sia una risorsa importantissima che permette di raggiungere obbiettivi straordinari sia a livello personale che sociale, aiutando in questo modo se stessi e il prossimo che ne ha bisogno.
Grazie ancora per l’impegno e la generosità che sono caratteristiche imprescindibili delle persone di buona volontà che hanno come finalità il bene comune.
Auguriamo a tutti buon lavoro nella speranza di poter ancora in futuro collaborare in maniera sinergica, ottimizzando le forze e le energie di cui ciascuno dispone.
Dr. Guido Zanandrea Dr.ssa Daniela Ruffini
Presidente A.G.O. Responsabile A.G.O.
A.G.O. Associazione Guida Oncologica
Promuove
Campagne di informazione ed educazione sanitaria.
Espressione di solidarietà
Aiuta
La ricerca scientifica, diffonde pubblicazioni e materiale didattico.
E' partecipazione umanitaria ai problemi dei singoli e della società
Sostiene
E organizza il volontariato.
È indipendente e non rappresenta interessi o ideologie di parte
Tutte le nostre assistenze sono gratuite
I malati oncologici e con patologie cronico-degenerative che necessitano dei nostri servizi possono rivolgersi a noi chiamando i numeri:
tel. 039.233.4757 - 039.2333791
cell. 339 4812492 attivo dalle 9.00 alle 20.00